mercoledì 8 gennaio 2014

Tutorial: Omino Pan di Zenzero

Ciao a tutti =)

In questi giorni girando su internet ho trovato grazie ad un'amica (L'Officina di El'ò) un sito dove ci sono un sacco di tutorial e idee di qualunque genere, non solo riguardanti il fimo ma anche riguardanti ad esempio la casa, il trucco, i capelli e qualsiasi altra cosa vi venga in mente.

Ho trovato molto bella l'idea su cui si basa il sito ovvero di mettere a disposizione di tutti i tutorial che più ci piacciono e allora ho deciso di proporvelo anche a voi.

Oggi inserirò un tutorial che ho trovato ieri sera, lo cercavo da tempo e non trovandolo ero arrivata alla conclusione (sbagliata) che le altre creative che realizzavano questo tipo di creazione utilizzassero gli stampini e siccome a me gli stampini non piacciono (infatti utilizzo solo quello per fare le stelline dei pan di stelle) avevo deciso di abbandonare l'idea di realizzarlo. 

Anche se non ho ancora provato ad eseguire questo tutorial sono sicura che vi potrà inseressare.

Si tratta del tutorial che riguarda l'omino pan di zenzero:


tutorial : omino pan di zenzero in fimo


Ho pensato che nei prossimi giorni potrei inserire anche tutorial che non trattano direttamente il fimo ma ad esempio creazioni che servono per la casa ma che comunque sono create a mano e magari con oggetti riciclati. Secondo me sarebbe una buona idea visto che il nostro concetto di creatività non si limita al solo utilizzo di Fimo. Voi che ne pensate?



2 commenti:

  1. amore ^^ se hai tempo, metti anche tutorial per la pasta di zucchero visto che è tanto di moda ultimamente ^^ ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ele, ti devo fare vedere la mia ultima torta <3

      Elimina

Scrivi Commento: