domenica 13 ottobre 2013

Collaborazione Ringana

Ciao a tutti =)

Oggi vi parlo di una collaborazione che mi è arrivata una settimana fa.

Prima di parlarvene ho testato il prodotto e ho fatto delle ricerche, ecco il motivo del mio ritardo.

L'Azienda che vi voglio presentare oggi è RINGANA.




La linea particolare di cui parlerò è la linea " cosmesi fresca" per la cura della pelle.

I prodotti che offre RINGANA sono prodotti rivitalizzati freschi la cui formula deririva dall'associazione di moderne conoscenze scientifiche.

RINGANA si fida ciecamente della natura e gli ingredienti e le ricette dei prodotti vengono controllati da vari istituti come il LEFO e DARTSCH.

Inoltre RINGANA AMA GLI ANIMALI perciò non effettua sperimentazioni su essi.

RINGANA crea prodotti esclusivamente vegan e la sua cosmesi è coerente con la natura  inoltre mette a disposizione del cliente dei kit di prova per tutti i tipi di pelle, infatti si può provare il kit per pelli secche, grasse e miste.

Il kit che ho potuto provare è il numero 3 ovvero il kit per pelli tendenzialmente secche.


All'interno del kit sono presenti:
  • Latte detergente da 15 ml
  • Tonico viso delicato L da 15 ml;
  • Siero antirughe da 15 ml;
  • Concentrato crema 3.

Latte detergente : è composto da estratti di piante officinali e principi attivi idratanti che agiscono già durante la pulizia per il benessere della pelle. Dopo averlo provato ho potuto constatare che è veramente EFFICACE soprattutto nei punti critici come il contorno occhi che è la parte più delicata.
Dal mio punto di vista il latte detergente della linea cosmesi fresca di RINGANA è veramente un buon prodotto che vi consiglio di provare assolutamente.

Tonico viso delicato L : il tonico viso deterge e rinfresca la pelle proprio come dice la sua descrizione. E' composto da estratto di melissa, idrolato di arancia, di riso e di mela.  L'ho utilizzato prima  di applicare la base del trucco e mi sono trovata bene, non ho riscontrato nessun tipo di problema o disagio.

Siero antirughe: premetto che non l'ho ancora provato in quanto sono un pò scettica visto la mia giovane età ma in ogni caso vi lascio la descrizione presente nel sito di RINGANA. Il siero antirughe è il prodotto anti-invecchiamento rivoluzionario e il trattamento intenso e profondo ideale per la vostra pelle; preserva un aspetto giovanile e il risultato è riscontrabile immediatamente: la pelle appare visibilmente rilassata e morbida, liscia e sana, per tutto il giorno.

Concentrato crema 3: questa crema l'ho apprezzata tantissimo in quanto la mia pelle è veramente molto secca e questa crema è riuscita a fare in modo di tenermi la pelle idratata per un periodo veramente lungo. Inoltre protegge dalle condizioni ambientali e dai raggi UV. Ho letto dal sito che il prodotto va applicato con una salvietta di cotone biologico che è reperibile sempre dall'azienda in questione.

Resoconto: i prodotti mi sono sembrati ottimi, la sensazione che lasciano dopo l'applicazione è una sensazione di pulito e non di unto come invece accade per altri tipi di marchi o ditte per cui consiglierei a tutti di provare questi prodotti.


Spero sia stato di vostro gradimento questo post e tornerò a breve con un altra collaborazione =)


A presto!!

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi Commento: