domenica 1 settembre 2013

Prima Collaborazione

Ciao a tutti =)

"Finalmente" siamo tornate a casa dalle vacanze  e possiamo dedicarci a voi, MA, GUARDATE UN PO' COSA ABBIAMO RICEVUTO VENERDI'!!!





Questo pacco ci è arrivato direttamente dall'azienda collaboratrice STAR !!

Grazie a quest'azienda e al loro OMAGGIO, tutti i pacchetti che invieremo saranno già impacchettati e il prezzo non sarà addebbitato =)

Per chi ne volesse sapere di più su questa azienda o che si fosse perso il nostro post su di essa, ve lo ripropongo!!

LA STAR:

Si tratta di un'azienda da sempre leader nella produzione di CARTA DA REGALO, NASTRI DECORATIVI, RAPHIA, SHOPPING BAGS e SCATOLE.
La STAR che è la giusta soluzione per tutte le necessità di packaging. Dalle proposte di tendenza a quelle più classiche, dall'imballo regalo per ingrosso alla decorazione vetrina, al complemento per fioristi.
STAR Pennsylvania, nata nel 1963, è da più di quarant’anni specializzata esclusivamente nella produzione di nastri decorativi. Nel 1993, con l’acquisizione di Filcas, azienda specializzata nella realizzazione di carta regalo, STAR diventa il primo polo industriale in Europa a produrre e commercializzare nastri e carta regalo in coordinato, declinati in innumerevoli combinazioni e proposte: la punta di diamante della sua attività. Siamo il punto di riferimento per quanto concerne la carta regalo, i fiocchi, i nastri decorativi e i prodotti per la decorazione in genere. STAR piace perché i nastri e la carta regalo che propone sono colore, trasparenze, oro, luce; meraviglie che vestono il regalo, lo esaltano, ne anticipano maliziosamente il contenuto, valorizzandolo. Perché sempre di più la veste del dono e l'effetto che produce sono importanti per l'immaginario collettivo e l'idea stessa del regalo si lega indissolubilmente a quella della sua confezione che deve rispecchiare il gusto e la personalità di chi lo sceglie. STAR sa declinare e rinnovare per ogni occasione i suoi coordinati di nastri e carte regalo - anche con soluzioni personalizzate, su richiesta - studiandoli in base ai più attuali dettami della moda ed ai nuovi stili di consumo, facendo in modo che riflettano, amplificandolo, lo spirito della festa cui partecipano da comprimari di assoluto risalto.
 

Per contattare l'azienda o per guardare nel dettaglio il loro negozio online, vi lascio il link al sito e metterò a lato della pagina il loro logo con link diretto, in questo modo potrete in ogni momento andare a fargli visita =)


Ringraziamo infinitamente e pubblicamente la STAR sia per gli omaggi ricevuti e sia per la loro disponibilità e gentilezza!!!



GRAZIE!



Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi Commento: