venerdì 21 giugno 2013

UP DI BENEFICENZA

Buon Pomeriggio a tutti =)

Oggi vi voglio invitare a partecipare ad un UP DI BENEFICENZA!!

E' organizzato da una mia carissima amica, alla quale gli animali stanno molto a cuore (basta pensare che in casa ha praticamente una fattoria xD)

COS'E' UN UP?

Un up è un evento dove viene pubblicato, in un determinato giorno e ora, un album con delle creazioni di varie creatrici.

Tutto ciò presente nell' album, è possibile prenotarlo attraverso un commento sotto la foto di vostro interesse ( ad esempio MIO o PRENOTO)

EVENTO IN QUESTIONE :

In questo particolare caso, organizzato dalla mia amica, alcune creatrici doneranno le loro creazioni in quanto il ricavato verrà interamente devoluto al CANILE DI LANUVIO!

Se volete partecipare come creatrici o come compratori e per maggiori informazioni vi lascio il link dell'evento:

https://www.facebook.com/events/141012762762871/

Per chi volesse contattare direttamente l'organizzatrice :

PAGINA FACEBOOK: L'officina di El'ò

BLOG: L'Officina di El'ò


BUONA GIORNATA!

1 commento:

  1. grazie grazie tesorina mia... da parte mia e di tutti i 4 zampe presenti al canile ;D

    RispondiElimina

Scrivi Commento: